Cerca Menu

Azienda

ALU4Expo s.r.l. è un’azienda del Gruppo Sir attiva nella produzione e realizzazione di strutture modulari in alluminio per i settori dedicati all’allestimento fieristico ed alla comunicazione visiva. Dislocata su un'area di 17.500 mq, ALU4Expo ha saputo proporsi al mercato dell’allestimento fieristico in modo dinamico e positivo, puntando sulle diverse qualità dell’alluminio che lo rendono protagonista negli allestimenti grazie alle sue caratteristiche principali quali la leggerezza, la resistenza, la reazione al fuoco (ignifugo), la capacità di dare un buon impatto visivo, la modularità, la rapidità di montaggio, ottimizzando così il trasporto e l’immagazzinaggio in modo di mantenere ottimale il rapporto qualità/costi di gestione.

Tra le caratteristiche del sistema ALU4Expo ci sono l'adattabilità e compatibilità che rendono tutti i componenti smontabili, così da ingombrare uno spazio minimo durante il trasporto rendendo senza confine le soluzioni espositive professionali.

La vasta gamma di prodotti disponibili a magazzino, la qualificata consulenza tecnica e la particolare cura con cui vengono selezionati gli articoli garantisce ai clienti ALU4Expo la possibilità di ottenere esattamente gli articoli che desidera nel momento in cui ne ha bisogno.

ALU4Expo ha pensato e progettato in modo ecosostenibile tanto che gli elementi e i materiali con cui sono composti i suoi prodotti sono riutilizzabili e facilmente separabili al momento della loro dismissione, favorendone il riciclo e riducendo la quantità di rifuti. Con questo approccio responsabile per l’allestimento e l’utilizzo di materiali ecocompatibili, si potranno ottenere risultati a favore dell’ambiente e della salute dell’uomo.

Costantemente proiettata verso il futuro, ALU4Expo può definirsi un’azienda in continua evoluzione e costantemente alla ricerca di innovative soluzioni pratiche e di design nel settore dell’allestimento fieristico e del visual comunication.