Cerca Menu

ALU4Expo

ALU4Expo s.r.l. è specializzata nella produzione di sistemi modulari in alluminio completi per la realizzazione di allestimenti fieristici, espositori portatili, mostre, eventi, showroom, banche, aeroporti, palestre, centri commerciali e box in manifestazioni sportive.

Le strutture di ALU4Expo sono realizzate completamente in estrusi di alluminio, a garanzia di grande stabilità, robustezza e leggerezza adattandosi a qualsiasi situazione dove occorre comunicare in modo efficace e sempre innovativo. Grazie alla versatilità dei diversi profili è possibile sfruttare al meglio l'innovazione delle moderne tecniche di stampa digitale su tessuto e pannelli creando soluzioni personalizzate e funzionali garantendo un'ottima visibilità da parte del cliente finale.

Disponibili nelle misure secondo le esigenze del cliente, offrono la possibilità di riutilizzo in spazi e luoghi differenti, consentendo di integrare ed implementare elementi in qualsiasi momento, adattandoli esattamente in modo modulare a quelli preesistenti.

I diversi profili ed accessori sono compatibili tra di loro e con l’intera famiglia di sistemi costruttivi di ALU4Expo così da rappresentare un grande vantaggio, sia per gli allestitori (che potranno così integrare il loro parco di strutture con questi nuovi elementi) sia per clienti e progettisti, che potranno quindi creare e personalizzare i propri allestimenti con una vasta scelta di soluzioni strutturali e finitura, potendo integrare elementi di diverso aspetto e design (ma uniti dalla stessa qualità e affidabilità).

La naturale evoluzione di questa realtà ha portato alla creazione di una linea di profilati estrusi d'alluminio, corredata da una serie di accessori che consentono la realizzazione di moltissime applicazioni. Queste interessano tanto il trasporto, quanto l'ambito della progettazione.

La grande disponibilità del magazzino e la particolare cura con cui vengono realizzati i prodotti garantisce ai clienti ALU4Expo la possibilità di ottenere esattamente gli articoli che desidera nel momento in cui ne ha bisogno.