Cerca Menu

Nuovo Profilo TEXIFIX per Angoli e Colonne Luminose

10/05/2019

 

La nuova combinazione di profili ALU4Expo serie Texfix avvolgono perfettamente colonne e angoli.

In occasione della partecipazione di ALU4Expo al Fiera Fespa 2019 (Monaco di Baviera) verrà presentato il nuovo profilo Corner&Column Light Box.

Il nuovo profilo Corner&Column LB combinato con il King Light Box e lo Z041 rende possibile realizzare strutture retroilluminate con grafica digitale su tessuto che avvolgono elegantemente e senza interruzioni di stampa angoli e colonne (anche sospese ad appendimento).

Utilizzando la tecnologia a led perimetrali sarà da oggi possibile retroilluminare in modo uniforme tutta la superficie della stampa digitale in tessuto anche in prossimità dell’angolo.

La versatilità del profilo consente di utilizzare un unico telo per tutti e 4 i lati di una colonna, impiegando un solo angolo della struttura come punto di inserimento e di chiusura della grafica: in questo modo 3 angoli su 4 saranno completamente di tessuto.

 

Packaging Ridotto !

 

Semplici nel montaggio, l'utilizzo della tecnologia a led perimetrale consente un comodo e pratico packaging per il trasporto e per lo stoccaggio.

La gamma dei profili TexFix consente di realizzare velocemente cornici per applicare stampe effettuate su supporto tessile senza limiti di misura, con il vantaggio di risultare frontalmente praticamente invisibili. Il facile montaggio e il perfetto tensionamento del tessuto sui profili TexFix avviene tramite gomma in nylon da cucire (cod. 363) direttamente al perimetro della stampa.

I principali vantaggi del Sistema Texfix sono:

 - Cornice in alluminio robusta e praticamente invisibile frontalmente.
 - Veloce e facile da assemblare.
 - Ampia varietà di supporti tessili impiegabili.
 - Sostituzione stampa senza lo smontaggio della cornice.
 - Personalizzazione delle dimensioni.
 - Sostituzione della Grafica facile e veloce.